Ripartiamo con la scuola, ripartiamo con Erasmus+

14 Settembre 2024

Nuovo anno scolastico, nuovo progetto Erasmus+, nuovo partner per il nostro consorzio, nuove avventure europee per alunni e docenti di Margherita.

Cos'è

La scuola è iniziata solo da pochissimi giorni, ma siamo già operativi con la macchina Erasmus+ e con i progetti che porteranno ancora altri nostri studenti e docenti in Europa per una cittadinanza europea sempre più consapevole e attiva. Anche quest’anno siamo ancora in consorzio e siamo felici di avere come partner l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Aldo Moro”, all’insegna della continuità sul territorio di Margherita di Savoia. Iniziamo quindi a collaborare insieme e lo facciamo con un primo momento di disseminazione del progetto Erasmus+ “Better Skills, Better Jobs, Better Lives” svolto nell’a.s. 2023/2024 dall’istituto superiore. All’evento divulgativo interverrà domani, 14 settembre, anche la docente Beatrice di Venosa, in qualità di rappresentante e referente del nostro istituto scolastico, coordinatore del consorzio. Sarà sicuramente un momento piacevole e di primi scambi tra gli attori di questa nuova progettualità.

Studenti, famiglie, docenti

Date e Orari